Sunday, June 19, 2011

Non sono così importanti.


Ciao a tutti!
Mi sento giù.
Qualcosa mi dicono che sono non è importante per loro.
Ma sono molto importanti per me. Naturalmente.
Quando è il suo compleanno. Hanno fatto le carte per lei. 3 carte.
Lei è come non sempre con noi.
Voglio dire che è da diversi gruppi.
Mi sento così deluso.
E domani è il compleanno di uno dei nostri ragazza.
Hanno portato torta la sua ricetta segreta.
Come bout me? Torta di Berry.
Hanno anche progettato di farle una sorpresa. Voglio dire davvero la sua sorpresa ...nella sua casa.
La mia? Mi chiede di andare Mcdonald. Questa non è una sorpresa.
Essi sono 10 di noi.
Penso di essere il 10 nel loro cuore.
A volte spero di poter andare in altra classe a studiare.
Mi sentivo lasciare fuori qualche volta in classe.
E nessuno posso parlarne.
Mio fratello è occupato.
Spero di avere una sorella. Sorella maggiore.
Quindi posso dire quello che sto vivendo ora. Come mi sento. E SHOPPING!
Fermiamoci qui.




La scorsa notte, uno dei miei prefetto amico mi ha chiamato. Mi ha chiesto di andare a giocare domani frisbee.
Causa della mancanza di persone per il gioco.
E c'è Harry Potter e Bellward in là.
Sede. Bellward non ha nemmeno chiedermi di andare.
Sai perché?
Causa Harry Potter guarderà me, non lei.
Se è così, non andrò, anche. Sai perché?
Ho appena odio l'atmosfera in quel modo.
SERIAMENTE. ODIO. IT.


I just chatted with my brother.
I feel much better now.
He told me sometimes he ask about me. :D
It makes me go GAGA! AHAHAHAHAHAHA.


Grazie, bro! 




JY :]

No comments:

Post a Comment